Home » Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita e Garanzia

Clienti:
La AbComputers vende i prodotti a catalogo, in tutto il territorio nazionale.
.
Trasporto e Consegne:
La merce viene spedita in tutta Italia a mezzo corriere tramite PACCO CELERE 3. A consegna avvenuta, se il materiale non dovesse corrispondere a quello elencato in fattura il cliente dovrà inviare (entro le 48 ore successive alla consegna) al commerciale di riferimento via fax o a mezzo email all'indirizzo info@abcomputers.it la fattura o lo scontrino con la nota relativa al problema riscontrato; il cliente verrà contattato solo dopo aver controllato e verificato quanto accaduto.
I ritardi dei corrieri non sono imputabili alla ditta ABComputers.
La merce, comunque, viaggia sempre "a rischio del cliente", tranne i casi in cui viene richiesta apposita assicurazione.


Garanzia:
La ABComputers  garantisce i propri prodotti verso difetti di fabbricazione per il periodo di 12 mesi a partire dalla data della fattura di acquisto o scontrino, 24 mesi ove previsto direttamente dalle case produttrici e diversamente specificato.
L'applicazione della garanzia è subordinata al pieno rispetto delle procedure di seguito riportate nell'area resi.

Prezzi:
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet sono da intendersi IVA inclusa. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione che verrà comunicato all'atto dell'acquisto.
Il cliente può pagare la merce ordinata medianteil servizio PAYPAL indicato on line all'atto dell'acquisto; oppure :
- Bonifico Bancario anticipato intestato alla ABcomputers - Via Garibaldi 21 - 71034 Castelnuovo della Daunia (Foggia), effettuabile presso
- Credito Emiliano – Filiale di Casalvecchio di Puglia (Fg)
- Codice IBAN IT44J0303278350010000000293

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Responsabilità:
La Abcomputers declina ogni responsabilità per causa non dipendente dal suo operato e/o volontà. Si ricorda che all'atto dell'ordine si accettano contestualmente ed integralmente le condizioni generali e di garanzia descritte.

Le condizioni generali e di garanzia sono disciplinate ed interpretate in conformità alla legge italiana e sono soggette esclusivamente alla giurisdizione italiana.

Teleassistenza

Teleassistenza
ABCOMPUTERS

ABCOMPUTERS

INTERNET 10MB DI VELOCITA' REALI! CHIEDI A NOI L'ATTIVAZIONE! A PARTIRE DA 20 EURO AL MESE!